La nostra filosofia:
Nasce così l'Atelier I Fabbrici Acconciatori, un salone con una nuova filosofia ed un servizio innovativo supportato dalla sicurezza e dalla alta qualità dei prodotti.
Ogni cliente è unico!
Cercate da noi il progetto su misura per la bellezza e il benessere dei vostri capelli, come in una Spa, seguendo percorsi personalizzati, utilizzando strumenti moderni e innovativi.
Per non aver dubbi sul luogo... sarai proiettato in un mondo minimalista fatto di tessuti impalpabili, materiali naturali, suggestivi particolari.
I "tagli" di arredamento, con la propria linea severa ed elegante proiettano gli arredi di Claudio Silvestrin, rigoroso designer di Armani.
Abbandonati adesso, depositando i tuoi accessori nella tua safety box;
Per te sono riservate tante piccole e dolci coccole: dal lavaggio alla poltrona scaturirà un piacevole massaggio e la tua vista sarà stimolata dalle immagine proiettate su uno schermo dedicato a te.
Intanto, nel reparto tecnico, con la nostra brigata, come in una cucina andiamo a mixare con estro e conoscenza colori e sfumature, perchè è di color identikit che parleremo, ovvero il colore che definisce la tua personalità.
Non può venire a meno la massima attenzione a sicurezza e igiene, grazie anche al servizio Fresco di Bucato e strumenti di lavoro imbustati singolarmente o per gruppi.
Il nostro successo è il vostro servizio, unico e differenziato per ciascuno di voi.
Il nostro Staff si forma costantemente sulla tecnica e sullo stile guidato da un direttore artistico di fama internazionale.
Per voi offriamo un percorso personalizzato utilizzando strumenti moderni e innovativi.
Servizi esclusivi : Blowbar, Bar a Chignon, Color Bar.
La nostra storia:
Il nostro prezioso libro inizia con tanta energia, durante il viaggio dell'Italia del dopo guerra:
E' il 1946 quando Nonno Aldo apre il suo primo salone: sono gli anni della rinascita, gli uomini usavano capelli corti fissati con unguenti, e con la brezza del nuovo vento arrivò a firma Dior il "New look".
Facendo della sua epoca un motivo di stile e di ispirazione creativa Silvio Fabbrici, nostro padre, diventa ben presto direttore artistico di importanti accademie.
Un sogno, una vocazione, che si è trasformata nel tempo in solida concretezza proseguendo con Ilaria e Francesca Fabbrici.
Talvolta sono proprio le nostre radici a consolidare i nostri sogni e le nostre emozioni.
Ecco il nostro prezioso libro, sfogliandolo leggerai un pezzo di quel sogno che è diventato realtà..